top of page

dom 10 mar

|

Lugano

NAMASTE KUNDA_HYP EDIZIONE DI MARZO 2024

ARRIVA IL NOSTRO PROSSIMO EVENTO ATTO A RISVEGLIARE LA KUNDALINI E TUTTI I BENEFICI CONNESSI A QUESTO PROCESSO PER ENTRARE IN CONNESSIONE COL NOSTRO UNIVERSO DIVINO!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
NAMASTE KUNDA_HYP EDIZIONE DI MARZO 2024
NAMASTE KUNDA_HYP EDIZIONE DI MARZO 2024

Orario & Sede

10 mar 2024, 17:00 – 20:00

Lugano, Corso Elvezia 35, 6900 Lugano, Svizzera

Ospiti

Info sull'evento

Tutti noi sappiamo quanto sia importante mantenere in salute il nostro corpo fisico, quindi cerchiamo di mangiare nel modo più sano possibile, di fare esercizio fisico e di rilassarci quando sentiamo che il nostro livello di stress è aumentato. Tuttavia, ancora poche persone si sono rese conto che è altrettanto importante prendersi cura del nostro corpo energetico e del campo eterico che ci circonda, oltre che del nostro corpo fisico.

Il nostro corpo energetico e il nostro campo eterico richiedono una pulizia regolare, infatti, quando i nostri canali energetici sono bloccati o malfunzionanti, o quando altre energie esterne interferiscono nel nostro campo, diventa difficile per i nostri chakra connettersi e comunicare tra loro, comunicare con la nostra terra e comunicare con il resto dell'universo. Noterai che quando alcuni canali iniziano ad attivarsi e a comunicare tra loro e con il resto dell'universo, le informazioni che ricevi sotto forma di intuizioni e autorealizzazioni aumentano in modo molto accelerato, un processo che accelererà automaticamente la tua evoluzione, riportandoti in linea con lo scopo della tua anima.

Quando l'energia Kundalini (forza vitale o amore per la creazione), un'energia dotata di saggezza e intelligenza proprie, comincia a risvegliarsi e a fare il suo lavoro di pulizia (liberando il tuo campo e il tuo corpo dalle energie che non ti giovano), il tuo processo di autorealizzazione viene accelerato. Ciò significa che ciò che blocca il tuo cammino evolutivo emergerà, costringendoti a osservare, realizzare e integrare.

 Come funziona una sessione di gruppo? 

In questa sessione di gruppo verrai guidato all'interno del tuo corpo attraverso tecniche di respirazione, danza estatica e meditazione per la prima ora. Questo ti darà una maggiore consapevolezza del tuo corpo energetico, un'esperienza molto benefica per la salute e la psiche, seguita da circa 90 minuti di attivazioni Kundalini.

È utile e gradito che porti un'intenzione per la sessione, ma piuttosto che avere un'aspettativa rigida, sarà un processo più fluido se cercherai di abbandonarti all'esperienza. L'energia fornita porta con sé la propria intelligenza e penetrerà attraverso la costruzione dell'ego, attraverso le proiezioni della mente e attraverso qualsiasi emozione che tu possa portare con te.

La pratica è adatta anche ai principianti. L'energia fornita è chiamata "amore della creazione". Sperimenterai l'energia a modo tuo e riceverai in base alla tua capacità di ricevere al momento, capacità che aumenta con la pratica spirituale continua.

Potenziali benefici di questa energia:

• Accelerazione del viaggio di autorealizzazione, comparsa di nuovi doni, aumento del potere di manifestazione.

• Sollievo da stress, ansia, paura, depressione, dolore di traumi passati.

• Purificazione e rimozione dei blocchi nel corpo energetico, spirituale ed emozionale.

• Rilascio emotivo e completamento dei cicli di karma.

• Spostamento verso livelli di coscienza e vibrazione più elevati.

• Armonia ed equilibrio nel corpo.

• Aumento della consapevolezza, approccio non duale e rilascio di convinzioni limitanti.

• Ricordo del proprio vero sé e del proprio scopo, intuizione risvegliata.

• Una naturale rinuncia a cibi, abitudini, persone e ambienti malsani.

• Una connessione più profonda con il pianeta e l'universo, esperienza d'essere un tutt'uno.

Da sapere: Le persone che vedi muoversi nei video sui miei canali socials hanno sviluppato un corpo energetico che permette loro di ricevere energia in quel modo particolare. Questo tipo di risultato si ottiene raramente (anche se è possibile) durante le prime sedute, perché il corpo deve prima essere preparato a ricevere.

Un evento di gruppo dura 3 ore. Comprende un'introduzione, una sessione di 3 parti e l'integrazione.

 Si prega di prenotare dal calendario qui sotto.* I minori di 18 anni devono portare un'autorizzazione scritta firmata dai genitori.   

  • Cosa portare? Un tappetino da yoga (o simile), un cuscino per la testa e almeno un altro per la schiena, una coperta. Si consiglia di indossare abiti comodi. Il comfort è fondamentale!

Prezzo:

  • 89 chf per 3 ore.
  • Possibilità di noleggiare un tappetino da yoga di 1,5 cm di spessore. Da comunicare in anticipo, pagare 2 chf sul posto.
  • Politica di rimborso: con un preavviso di almeno 24 ore.

Luogo:

  • Centro Cittadella; Corso Elvezia 35; 6900 Lugano

COMPRANDO IL TICKET ACCONSENTI ALL' ACCORDO DI PARTECIPAZIONE AL WORKSHOP E LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

Ti ringraziamo per la tua partecipazione all'evento NAMASTE-KUNDAHYP, che consiste in una lezione, un workshop, un ritiro o una serie di lezioni o workshop, a seconda di ciò che è applicabile (il "Workshop"), tenuto da Luana Guglielmetti ed Sabrina Sgotto e dagli insegnanti o volontari designati (collettivamente, gli "Insegnanti"). Partecipando al Workshop, accetti i seguenti termini e condizioni:

A. NATURA DEL WORKSHOP

1. Le informazioni presentate durante il Workshop, incluse idee, suggerimenti, tecniche, pratiche, esercizi, iniziazioni, processi, attività, attivazioni energetiche, potenziamenti, download, istruzioni e altri materiali, sono di natura educativa e sono fornite solo come informazioni generali e non sono consigli medici o psicologici.

2. Questo lavoro non sostituisce la psicoterapia o la medicina tradizionale. Non facciamo promesse di guarigione.

3. Il Workshop ha natura esperienziale e si concentra esclusivamente sulla crescita personale e sulla trasformazione spirituale, non deve essere considerato un trattamento per disturbi fisici, emotivi o mentali. Per qualsiasi problema medico, emotivo o psicologico consultati con il tuo medico curante prima del Workshop. Ti assumi la piena responsabilità per la tua cura personale durante il Workshop e dopo.

4. Qualsiasi storia o testimonianza presentata prima o durante il Workshop non costituisce una garanzia o previsione riguardo la tua esperienza durante o dopo il Workshop. Inoltre, comprendi che l'Insegnante non può offrire garanzie o fare previsioni sul fatto che vivrai uno stato particolare di consapevolezza o coscienza durante o dopo il Workshop o meno. Considerato che il Workshop include attività di gruppo in cui potresti volontariamente o involontariamente rivelare informazioni personali, comprendi che rinunci ai tuoi diritti alla privacy e alla riservatezza.

5. La tua partecipazione al Workshop non ha lo scopo di creare, né stabilisce una relazione cliente-professionista o qualsiasi altro tipo di relazione terapeutica o professionale tra te e gli Insegnanti.

6. Partecipando al Workshop potrebbero emergere sensazioni emotive o fisiche (ad es. liberazione emozionale sotto forma di pianto o grido, tetania, vertigini, liberazione di energia orgasmica) che potrebbero essere percepite come effetti negativi e potrebbero causare disagio psicologico e/o fisico. Potresti sperimentare forti liberazioni emotive e movimenti corporei spontanei durante le sessioni. Potresti anche sperimentare sensazioni come freddo o calore improvvisi, o persino dolore e visioni particolari durante la sessione. Se sperimenti reazioni angoscianti partecipando al Workshop, chiedi aiuto a uno degli Insegnanti.

7. Dopo il Workshop potresti sentirti stanco, leggermente disorientato, intorpidito, con dolori fisici, indolenzito. Sogni particolarmente vividi, una mente molto attiva, liberazioni emozionali come pianto, irritabilità, sensazione di sovraccarico, nausea, dolore o sensazioni strane nel corpo, movimenti corporei spontanei, cambiamenti nel ciclo mestruale e un cambiamento nella percezione della realtà (ad es. colori più intensi e vividi) sono eventi possibili nei giorni immediatamente successivi alla sessione. Potresti anche trovarti a sperimentare un rilassamento mentale, pace interiore, uno stato di beatitudine, benessere fisico, percepire flussi di energia, formicolii o sensazioni elettriche, nuove intuizioni e chiarezza, l'apertura del cuore, un senso più profondo di compassione, amore e gioia, liberazione dalle paure, da ansia e conflitti interiori, una più profonda accettazione di tutto ciò che è, una ‘guarigione’ e allineamento più profondo a livello fisico, energetico e spirituale.

8. NON DEVI partecipare al Workshop nelle seguenti circostanze. Partecipando al Workshop, dichiari che nessuna delle seguenti condizioni si applica a te:

● Malattie o infezioni gravi/critiche;

● COPD-II e COPD-III;

● Insufficienza d'organo o malattia terminale in fase avanzata;

● Gravidanza;

● Cancro (eccezione: il tuo medico ti dà un permesso specifico);

● Epilessia, pacemaker o battito cardiaco irregolare (eccezione: il tuo medico ti dà un permesso specifico).

B. REGISTRAZIONE DURANTE IL WORKSHOP

Per motivi di marketing, le sessioni di gruppo vengono riprese con una telecamera. Durante la maggior parte del Workshop, indosserai una maschera per gli occhi e quindi avrai comunque una parte del viso coperta. Se intendi non acconsentire all'utilizzo della tua immagine ti preghiamo di comunicarlo prima dell'inizio del workshop. 

C. RACCOMANDAZIONI POST-WORKSHOP

Per la settimana immediatamente successiva al trattamento, abbiamo queste raccomandazioni per te:

● Dormi e riposati di più, riduci il carico di lavoro (se possibile) e cammina o trascorri più tempo nella natura (se possibile).

● Cerca di mangiare lentamente e in modo sano (evita cibi trasformati ed evita di mangiare troppo), bevi più acqua di sorgente.

● Evita alcol e caffeina il più possibile.

● Limita l'uso dei social media, TV, videogiochi, attività sociali e incontri stressanti il più possibile.

● Tieni un diario dei sentimenti, osservazioni, pensieri, idee e intuizioni. Osserva la realtà e le coincidenze, sincronicità, attorno a te.

● Dedica tempo alla meditazione, yoga, leggeri esercizi di stretching, movimento, musica ispiratrice, momenti di silenzio e introspezione.

● Evita decisioni importanti di vita durante questi giorni (se possibile).

● Evita viaggi importanti se non sei in grado di concentrarti.

● Evita qualsiasi altro lavoro energetico.

Questo processo potrebbe inizialmente sembrarti molto faticoso e difficile da gestire, fatto di alti e bassi, entusiasmo e scoraggiamento; è un processo che richiede una pratica spirituale costante e continua, ma se rimani sulla tua strada, questa pratica potrebbe aiutarti a navigare la realtà con più grazia e fede, allineando la tua mente cosciente con la tua mente subconscia e trasformandoti in un creatore potente, cosciente e realizzato.

D. LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

1. Dichiari di essere in grado di comprendere la natura e le conseguenze della partecipazione al Workshop e di essere maggiorenne secondo le leggi dello Stato o del Paese in cui risiedi. Se sei minorenne, il tuo genitore o tutore legale dichiara che sei in grado di comprendere la natura e le conseguenze della partecipazione al Workshop.

2. La tua partecipazione al Workshop è strettamente volontaria, a tuo rischio, e scegli liberamente di partecipare. Poiché il Workshop è esperienziale e l'entità dei rischi e dei benefici del Workshop non è completamente nota, accetti di assumerti e accettare piena e completa responsabilità per qualsiasi rischio noto e sconosciuto associato alla tua partecipazione al Workshop, inclusi eventuali infortuni fisici, effetti psicologici o emotivi, trauma, morte, perdita o danni alla proprietà.

3. Accetti di esonerare gli Insegnanti, i dipendenti, i volontari e qualsiasi collaboratore esterno degli Insegnanti da qualsiasi responsabilità derivante dalla tua partecipazione al Workshop. Nello specifico, tu e i tuoi eredi accettate di liberare completamente gli Insegnanti, i dipendenti, i volontari e qualsiasi collaboratore esterno, da qualsiasi e tutte le rivendicazioni o responsabilità, e per qualsiasi danno o infortunio, incluso ma non limitato a, finanziario, personale, emotivo, psicologico, medico o altro, che potresti subire in qualsiasi momento a seguito della tua decisione volontaria di partecipare al Workshop.

4. La partecipazione al Workshop potrebbe riattivare traumi passati o portare all'emergenza di nuove esperienze emotive o psicologiche. In caso di incidente, infortunio, disagio psicologico o malattia, si autorizza il personale, i volontari e qualsiasi collaboratore esterno dell’Insegnante a cercare assistenza medica e/o autorizzare un trattamento medico di emergenza, se necessario. Gli Insegnanti cercheranno prima di tutto di comunicare con il vostro contatto di emergenza autorizzato prima di cercare un trattamento medico per voi, a meno che ciò non sia fattibile o pratico. Gli Insegnanti, i dipendenti, i volontari e qualsiasi collaboratore esterno non saranno ritenuti responsabili per qualsiasi incidente, infortunio, disagio psicologico, trauma, malattia, morte, perdita o danno materiale che potrebbe derivare da o in relazione a tale trattamento medico di emergenza autorizzato o all'emergenza di traumi nuovi o preesistenti.

5. Sei ulteriormente d'accordo a esonerare gli Insegnanti, i dipendenti, i volontari e qualsiasi collaboratore esterno da qualsiasi danno o costo, compresi i costi giudiziari e le spese legali, che potrebbero essere sostenuti a causa della tua partecipazione al Workshop.

6. Concordi e comprendi che il Workshop potrebbe essere filmato, fotografato e/o registrato e che gli Insegnanti avranno tutti i diritti su tali filmati, fotografie e/o registrazioni, incluso il diritto d'autore su di essi. Il diritto d'autore includerà, ma non sarà limitato a, il diritto di utilizzare, riutilizzare, pubblicare, ripubblicare e altrimenti riprodurre, modificare e mostrare qualsiasi filmato, fotografia e/o registrazione a scopi educativi e promozionali, inclusi, senza limitazioni, nastri audio, CD audio, DVD, siti web, video, film o qualsiasi altra forma di immagini registrate. Concedi agli Insegnanti il diritto, senza compensi per te, di filmare, fotografare e/o registrarti mentre partecipi al Workshop e rinunci a qualsiasi diritto che tu possa avere ora o in futuro su tali filmati, fotografie e/o registrazioni.

7. Accetti di non registrare, tramite audio, video, fotografico o con qualsiasi altro mezzo, alcuna parte del Workshop.

8. Qualsiasi controversia tra le parti di questo Accordo, che sorga in relazione allo stesso Accordo o da presunti fatti extracontrattuali antecedenti, durante o successivi all'Accordo, compresi, senza limitazioni, frode, falsa rappresentazione, negligenza o qualsiasi altro presunto illecito o violazione del contratto, sarà regolata, interpretata ed eseguita in conformità con le leggi della Svizzera. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione a questo Accordo sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Lugano.

9. Se una parte di questo Accordo è considerata non valida, si conviene che il resto dell'Accordo continuerà a essere valido e ad avere piena efficacia. Questo Accordo sarà vincolante per te e per i tuoi eredi, familiari, rappresentanti legali, successori e cessionari.

10. Questo Accordo costituisce l'intero e definitivo accordo tra le parti e sostituisce qualsiasi precedente accordo orale o scritto, discussioni o intese. Questo Accordo non può essere modificato in alcun modo se non per iscritto e firmato da entrambe le parti.

Biglietti

  • NAMASTE KUNDA_HYP MARZO 2024

    Evento di 3h con attivazione kundalini

    88,00 CHF
    Vendita terminata

Totale

0,00 CHF

Condividi questo evento

bottom of page